GdS – “C’è un altro bivio per il Palermo, serve lo scatto playoff”
“C’è un altro bivio per il Palermo, col Modena serve lo scatto play-off”. Con questo titolo il Giornale di Sicilia introduce la doppia pagina dedicata ai rosanero impegnati nell’anticipo di campionato (con i commenti dei protagonisti, le ultime di formazione e i temi della gara).
E ad introdurre i temi del match è come di consueto Carlo Brandaleone, che sottolinea: “A nove giornate dal termine del campionato nessuna partita può mai definirsi decisiva”. Ma sarà comunque una partita “speciale” per il Palermo (scrive Brandaleone), “nella quale sarà chiamato a dimostrare a se stesso e ai suoi tifosi di meritare il sogno play-off. Perché è quando tutto gira storto che una squadra deve dimostrare di essere tale”.
Il riferimento è ovviamente all’assenza di Matteo Brunori, la sua prima assenza da quando è arrivato a Palermo. Un’assenza che dovrebbe comportare l’impiego di un attacco inedito, formato da Tutino e Soleri: il primo è ancora a secco dal suo arrivo in Sicilia; Soleri, invece, ha segnato soltanto da subentrato (mai da titolare).
LEGGI ANCHE
PALERMO, ECCO IL MODENA SQUADRA SENZA “MEZZE MISURE”
Oggi è il compleanno di mia figlia. Vinceremo 2:0 con gol di Soleri e Tutino