GdS – Cessione Palermo, “corsa a tre”: Zamparini vuole il bonus. E Follieri…
“La corsa è sempre a tre”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per l’approfondimento sulle questioni societarie in casa Palermo, con Zamparini impegnato in trattative sempre più complesse per la cessione del club, per la quale la due diligence sarebbe in dirittura d’arrivo.
GIAMMARVA ATTACCA LA DE ANGELI: “ATTEGGIAMENTO IMMATURO”
Come riportato da Benedetto Giardina sulle pagine del quotidiano, in questi giorni è previsto l’incontro tra il patron rosanero e Antonio Ponte per discutere del contratto preliminare che il proprietario del fondo Raifin (e rappresentante di altri due gruppi) considera fondamentale per un’eventuale nomina a presidente il prossimo 26 ottobre. Una firma possibile, ma non scontata.
Troverebbe conferma lo scenario secondo cui Zamparini ha abbassato le pretese economiche, accettando anche l‘ipotesi di una cessione a zero, lasciando in capo alla nuova società gli oneri di gestione. Zamparini però vuole un bonus in caso di promozione in A del Palermo, mentre Ponte (al contrario) vuole che venga inserita una clausola in caso di permanenza in serie B.
E Follieri? La trattativa con l’imprenditore foggiano (che si è proposto per il 100% delle quote) avrebbe ripreso vigore, rafforzando i contatti con lo studio legale Withers. Zamparini però attenderebbe ancora le garanzie di Follieri e aspetta le mosse anche della cordata americana: l’obiettivo del patron è ottenere un accordo da uno dei tre interlocutori entro il 26 ottobre.
LEGGI ANCHE
OGGI IL GIORNO DEL BILANCIO: ATTESA L’APPROVAZIONE DEL CDA
GIAMMARVA E L’INCIDENTE DIPLOMATICO ALLO STADIO
Aspetta e spera
Zampa molla l’osso e ibernati