GdS – “Cessione Palermo, emissari londinesi attesi a Milano”
Qualche piccolo intoppo nelle trattative tra il fondo internazionale con base a Londra e Maurizio Zamparini. La firma dal notaio rimane questione di giorni ma tutto è legato ai controlli a cui devono sottostare le società quotate nella Borsa di Londra.
Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, scrive che questi accertamenti hanno già ritardato in precedenza la chiusura dell’affare che Zamparini avrebbe voluto raggiungere la settimana scorsa. Non si dovrebbe andare oltre la giornata di venerdì, a meno di ulteriori stop in questo momento impronosticabili.
Il fondo che dovrebbe rilevare il club sarebbe composto da una decina di soci e gli emissari sono attesi a Milano a giorni, forse a ora, per mettere tutto nero su bianco. L’avvocato Bettini, uomo di fiducia di Zamparini per la cessione societaria, ha già stilato il contratto da sottoporre al fondo e all’advisor, Maurizio Belli.
L’obiettivo primario della nuova proprietà sarà quello di chiudere la vicenda Alyssa e di aiutare concretamente le casse rosanero. Poi si parlerà di stadio e centro sportivo, opere alle quali potrebbe essere interessato anche il fondo che ha lavorato con la Juventus per la riqualificazione della Continassa, il centro sportivo bianconero.
LEGGI ANCHE
LA CESSIONE DEL PALERMO: TUTTI I “FILM” GIRATI DA ZAMPARINI
PALERMO, STELLONE A VERONA POTREBBE FARE “TURNOVER NAZIONALI”
MACEDONIA “ROSANERO”: DOPPIETTA DI NESTOROVSKI, SEGNA ANCHE TRAJKOVSKI / VIDEO
Speriamo bene per i nostri magnifici colori