GdS – Closing, missione a Londra. Zamparini: “Spero possa essere il giorno giusto”
“Missione a Londra”. Titola così Il Giornale di Sicilia oggi in edicola parlando della giornata decisiva per il closing del Palermo. Baccaglini è volato ieri a Londra per chiudere l’affare che ha come deadline il 30 giugno, cioè oggi.
Mentre Baccaglini è a Londra, dal Friuli parla il proprietario Maurizio Zamparini: “Spero che possa essere il giorno giusto – ammette l’imprenditore friulano – Non esiste alcuna distanza tra domanda e offerta. C’è un contratto firmato a febbraio, col Palermo in Serie A, e adesso stiamo solo aspettando per vedere se ci sono i soldi previsti”.
FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI
Zamparini che intanto sta lavorando per costruire la nuova squadra da proprietario plenipotenziario, visto che Baccaglini non ha ancora messo bocca nelle questioni tecnico-tattiche. Lupo e Tedino sono due scelte di Zamparini, quasi subite dall’italo-americano.
“Faremo una squadra di grande livello partendo dal telaio che già abbiamo – prosegue Zamparini – Posavec, Goldaniga, Cionek, Struna, Aleesami, Rispoli e Chochev non andranno, forse Jajalo potrà rimanere e sicuramente lì in avanti terremo Nestorovski e un po’ tutti quelli che abbiamo. Vediamo anche se riusciamo a riprendere Sallai che piace molto all’allenatore”.
LEGGI ANCHE
GAZZETTA – ZAMPARINI E BACCAGLINI, DUE IDEE DIVERSE DI PALERMO
REPUBBLICA – CLOSING PALERMO, OGGI INCONTRO FINALE A CASA ZAMPARINI
CORSPORT – CLOSING, L’ULTIMATUM DI ZAMPARINI: “VOGLIO FATTI CONCRETI”.
ANCORA : Posavec, Chochev , Jajalo, Sallai, Traikosky
tutte le partite giocate a Palermo andranno giocate con assoluta assenza di pubblico.
Queste sono “SUVICCHIARIE”.
Ormai la sua attività preferita è diventata sfidare la pazienza dei palermitani