GdS – “Colpo a Modena, il Palermo torna alla vittoria e scaccia la crisi”
“Colpo a Modena, il Palermo torna alla vittoria e scaccia la crisi”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per introdurre la doppia pagina sportiva dedicata al successo dei rosanero allo stadio “Braglia” (con la cronaca, i voti alle prestazioni dei siciliani e i commenti dei protagonisti, oltre a un richiamo al successo della Primavera).
Carlo Brandaleone racconta e commenta questa vittoria “come la fine di un incubo”. Una vittoria (la prima esterna) che “restituisce il sorriso a una squadra che da due mesi riceveva solo critiche e suggella la pace con i tifosi […]. Impossibile dire se questi tre punti siano i primi di una lunga serie, possiamo però affermare che ieri il Palermo ha dato prova di compattezza e di solidità come non accadeva da tempo. Evidentemente Corini sta cominciando a entrare nella testa di questo gruppo”.
A Benedetto Giardina invece il compito di tracciare la fotografia delle dichiarazioni post gara, tra cui Brunori, tornato a segnare dopo 500 minuti di digiuno e protagonista di una dedica per Elia. A margine c’è però anche una notizia sul fronte infortuni: da valutare sono le condizioni di Buttaro, che per un problema alla caviglia ha rinunciato anche ad andare in panchina a Modena.
LEGGI ANCHE
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
Di Mariano gran tocco…..la vittoria passa dalle sue giocate