GdS – Corini pensa al Bari, all’allenamento pure Bigon
Il Palermo prepara il match con il Bari tra intrighi di mercato e imprevisti dall’infermeria: in attesa degli arrivi di Tutino e Verre, Corini dovrà avere a che fare con l’infortunio alla mano per Claudio Gomes, che mette in dubbio la sua presenza nel match di venerdì.
Intanto, riporta Il Giornale di Sicilia, Riccardo Bigon si è presentato alla squadra nell’allenamento tenutosi lunedì a Boccadifalco, per poi rimanere a parlare con il direttore sportivo Leandro Rinaudo.
Lo slittamento di alcuni arrivi, gli uomini contati e i nuovi infortuni non aiutano di certo Corini a preparare il match contro il Bari, che si prospetta tra i più importanti del weekend calcistico italiano.
LEGGI ANCHE
Una cosa è certa. In questa società si parla, ci si confronta, ci si incontra nuovamente e si riparla. Tra personaggi vecchi e nuovi , oggi spunta a Palermo anche Bigon . E parla ma non si sa in quale veste . Ma parla anche lui . Noi attendiamo sempre due, tre giocatori da B . Non chiediamo altro.
E vediamo che anche tu parli. E tanto, pure. Non perdi mai occasione per dire la tua. Naturalmente solo lamentele.
Qui è lecito parlare caro Luca . Si commenta e ci si incazza o si gioisce da tifosi . Loro invece devono fare fatti . Trovare i giocatori che mancano , non rimanere ad esempio senza esterni , terzini e centrocampisti. Ad esempio.