GdS – “Corini studia un nuovo Palermo ma il ko di Broh…”
“La ‘rivoluzione’ di Corini deve fare i conti con l’assenza di Broh“. Inizia così l’analisi di Benedetto Giardina, che sulle pagine del Giornale di Sicilia scrive che l’infortunio del centrocampista potrebbe complicare i piani del tecnico rosanero, visto il probabile passaggio al 4-3-3.
Al momento, infatti, ci sono soltanto tre centrocampisti disponibili: Damiani, Segre e Stulac. Sarebbero anche quattro con l’imminente arrivo di Saric a Palermo ma bisognerebbe prima valutarne le condizioni fisiche e poi integrarlo nel sistema di gioco. Non è quindi scontato che con la Reggina si passi al 4-3-3.
Potrebbe quindi essere confermato il 4-2-3-1, anche se con interpreti diversi rispetto alle ultime partite. Sala e Fella hanno ricevuti l’ok dallo staff medico e possono tornare ad allenarsi, Marconi rientra dalla squalifica e Di Mariano è pronto al debutto dal primo minuto, visto che Valente è squalificato, così come Stulac e Segre.
LEGGI ANCHE
L’AGENTE DI KOUAN: “PALERMO INTERESSATO MA IL PERUGIA…”
CORINI DOPO APPENA 3 GIORNATE, NON MI CONVINCE …. è LENTO A LEGGERE LE DINAMICHE IN CAMPO , INOLTRE METTE GENTE FUORI RUOLO , UN ESEMPIO SU TUTTI VALENTE, CHE RENDE MOLTO DI PIU’ A DESTRA ED è L’UNICO CHE PUO’ FARE ASSISI A BRUNORI. INSITERE SU GENTE COME LANCINI , CRVELLO , MARCONI, SOMMA ED ACARDI è DA INCOMPETENTI . ALMENO CHE NON ESEGUA GLI ORDINI DALL’ALTO
caro panormosauro, innanzitutto si chiama Accardi, e quando parli di lui sciacquati la bocca !
In una nota TV regionale , passa uno spot con i due comici Palermitani ,Toti e Totino..sono seduti e guardano la partita del Palermo,ma si nota ,sulla sedia il logo della yuv,da togliere.