GdS – “Crivello, Lancini e i millenials”: difesa già promossa. L’attaccante…
“Crivello, Lancini e… i millenials”. Questo il titolo ed il tema scelti dal Giornale di Sicilia per parlare del Palermo e del suo reparto difensivo, che (fuori dal Barbera per il momento) ha dimostrato di poter diventare un “bunker”. Tra i temi affrontati anche le vicende giudiziarie del vecchio Palermo, i temi di campo e la questione Eleven Sports.
UFFICIALE – SFORZINI É DEL PALERMO
Come sottolineato da Benedetto Giardina, i numeri dicono che la difesa in trasferta sta facendo bene: due gare lontano dal Barbera, sei punti, zero gol subiti. A Marsala è servito anche Pelagotti, mentre a Locri le sofferenze sono state ridotte al minimo grazie al giusto mix di esperienza (Lancini e Crivello) e gioventù, con tanti altri giovani che scalpitano per mettersi in mostra alle spalle di Doda e Vaccaro, per ora praticamente insostituibili.
In attesa delle prossime partite, i rosanero tornano dunque ad allenarsi con fiducia, ma anche con un dubbio da sciogliere sul fronte attaccanti: in prova c’era sempre il brasiliano Guilherme ma il suo giudizio resta in stand-by. E in mattinata il Palermo ha ufficializzato l’arrivo di Sforzini.
LEGGI ANCHE
RIGOLI: “PALERMO, PER LA PROMOZIONE NON C’E’ STORIA”
CORSPORT – PALERMO VICINO ALLA STORIA: IN 100 ANNI NON E’ MAI ACCADUTO
ZAMPARINI, RIPRENDE IL PROCESSO. ARKUS CONTRO IL COMUNE