GdS – “Cronache dall’isolamento”. Niente sfida col Savoia: poteva già regalare la C
“Cronache dall’isolamento”. Così il Giornale di Sicilia definisce lo spazio dedicato ai racconti social dei giocatori rosanero in attesa della fine dell’emergenza Coronavirus. Ma sulle pagine del quotidiano (oltre a un’intervista a Sagramola e uno spazio amarcord), si ricorda come ieri sarebbe dovuto essere il giorno di Savoia – Palermo.
Benedetto Giardina sottolinea: “Lo scontro al vertice che non c’è stato, e chissà quando ci sarà, se ci sarà. Un 2020 che sembrava dovesse essere l’anno della risalita. Invece è un anno disgraziato per tutto il Paese, che piange migliaia di morti nell’emergenza Coronavirus”.
Intanto i rosanero provano a distrarsi sui social oppure si dedicano all’allenamento. Tra questi anche l’argentino Juan Mauri, “accusato” di essere il meno social del gruppo, ma che ha aggiornato i follower dei suoi esercizi, filmati dalla moglie Camilla, di professione istruttrice di fitness e trainer d’eccezione per il marito, che si allena nel giardino di casa… rincorrendo i figli.
LEGGI ANCHE
SAGRAMOLA: “LA SOSTA SARA’ PIU’ LUNGA”