​​

GdS – “Deferimento per il Palermo, la Procura chiede la penalizzazione”

tedino esonerato dai tifosi ma zamparini...

Le nuvole nere che si addensano sulla testa del Palermo si trasformano nel temuto deferimento“. Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, riassume il provvedimento preso dalla Procura Federale nei confronti della società rosanero, scrivendo anche che il procedimento si svolgerà in tempi brevi.

Il termine per portare a compimento il procedimento, infatti, è di 10 giorni. L’udienza è fissata per il 10 maggio e il Palermo rischia una pena pesante.

Si va dalla penalizzazione alla possibile esclusione dal campionato di competenza come sanzione massima; quest’ultimo caso vorrebbe dire Serie C.


Oltre alla partita con la giustizia sportiva, il Palermo scenderà in campo anche con quella ordinaria: in ballo c’è la richiesta di commissariamento avviata dalla Figc; venerdì si terrà l’udienza. Daniela De Angeli sta cercando di concludere la cessione ad Arkus Network entro giovedì proprio per evitare il provvedimento.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A RINO FOSCHI

ECCO COSA RISCHIA IL PALERMO DOPO IL DEFERIMENTO

COMUNICATO PALERMO: “IL DEFERIMENTO È UN ATTO DOVUTO”

2 thoughts on “GdS – “Deferimento per il Palermo, la Procura chiede la penalizzazione”

  1. Puoi cedere a chi vuoi tu, ma non eviti un bel niente.
    Soprattutto perché Arkus era a conoscenza di queste beghe giudiziarie…

  2. E per gli anni passati cosa avete intenzione di chiedere, l’indulto ? De Angeli, vattene a quel paese con tutta la combriccola di delinquenti.
    Dimenticavo. Cercati un buon avvocato anche tu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *