​​

GdS – “Desplanches, un errore che può essere l’ultimo”

Doveva essere la vetrina per riprendersi il Palermo dopo un periodo di involuzione, è stato l’ennesimo orrore di una stagione che lo ha visto passare da predestinato a flop clamoroso”.

Con queste parole il Giornale di Sicilia analizza la situazione attuale di Desplanches, ancora colpevole di un ennesimo svarione che questa volta ha regalato la vittoria al Pisa.

Era già successo altre volte: con Sassolo, Carrarese e Cittadella. Pare che il portierino dell’Italia U21 non dia le giuste garanzie e potrebbe pagarne le conseguenze.


Per questo motivo sarebbe in dirittura d’arrivo Audero dal Como con l’azzurrino che potrebbe perdere la titolarità per il nuovo arrivato ma anche per Sirigu.

3 thoughts on “GdS – “Desplanches, un errore che può essere l’ultimo”

  1. Cerchiamo la buffa Cassaro, Cassaro.
    Prendere un portiere, ruolo molto delicato perché deve comandare la difesa, che non ha neanche sulle spalle un campionato professionistico, faceva la riserva nel Padova, costa tanti punti in classifica. I risultati si vedono.

  2. Aggiungerei anche che solo un tecnico modesto (e presuntuoso) come Dionisi può ipotizzare di far partire il gioco “dal basso” avendo un portiere con i suoi piedi e un centrale difensivo con quelli di Nikolaou. Tanto valeva tenersi Pigliacelli che fu crocifisso per molto meno e che a Catanzaro sta disputando un ottimo campionato con lo stipendio pagato in gran parte dal Palermo. Chissà se al mercato invernale con i soldi del CFG si possono acquistare due rinforzi di assoluto valore: Coerenza e Competenza.

  3. Palermo non è la squadra giusta per far crescere i ragazzini, va bene che li prende ma li deve mandare in giro per farli crescere – a palermo serve gente con la giusta esperienza già maturata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *