GdS – Disastro Palermo, con la Ternana tonfo che fa malissimo
“Il Palermo affonda e scivola in zona retrocessione“. Per i rosanero cinque sconfitte nelle ultime sei partite: Carlo Brandaleone commenta tra le pagine de Il Giornale di Sicilia il match perso contro la Ternana con il risultato di 3 – 0.
Un Palermo spaventato e “senza un filo logico” è riuscito a reggere solamente un tempo, per poi crollare nella ripresa per via delle reti di Partipilo, Palumbo e Moro.
Per i rosa solamente una potenziale occasione da rete: quella riguardante la palla sfiorata da Elia sul cross basso di Saric.
LEGGI ANCHE
TERNANA – PALERMO, LE PAGELLE DEL MATCH
CORINI: “È UN MOMENTO DELICATO MA SENTO LA FIDUCIA DELLA SOCIETÀ”
Il disastro ha radici profonde. In molti avevamo lanciato l’allarme subito dopo la fuga di Baldini. Troppo il tempo impiegato per trovare un sostituto considerato che la vecchia squadra andava smantellata . Il calcio ha tempi precisi . Non aspetta nessuno e la B , come piu6volte detto, è un campionato difficilissimo. Rimedi ? Tocca alla società trovare soluzioni.
contro il pisa undici giocatori nuovi , gli altri sono troppo stressati e demoralizzati. forse ci vuole un sergente di ferro come allenatore Corini e’ troppo signore e chiedo di fare le cose ” per cortesia “
Sabato allo stadio! Ma solo gli abbonati e senza indossare colori della squadra, nessun biglietto staccato e muti tutto l incontro anche se “accidentalmente ” il Palermo dovesse segnare. Poi uscire 5 minuti prima della fine con bordate di fischi a prescindere dell incontro.