GdS – “È tempo di filotto per il Palermo, in 5 gare si può decollare”
Il calendario sorride al Palermo. Inizia domani il tour de force dei rosanero, che nonostante giocheranno cinque partite in venti giorni, incontreranno avversarie abbordabili (almeno sulla carta) e la squadra di Baldini potrebbe approfittarne per il decisivo sorpasso per il secondo posto.
Benedetto Giardina analizza il programma dei prossimi match rosanero: tre gare in casa, due in trasferta. Prima della sfida della Nazionale – il 24 marzo – ci sarà solo una sfida al Barbera: domani contro la Fidelis Andria, penultima in campionato. Poi, si dovrà tornare a giocare lontano da casa: un tabù per il Palermo, anche se l’ultima vittoria di Avellino potrebbe avere fatto sbloccare la squadra. Le avversarie non saranno fra le top del girone – Potenza e Paganese – ma i siciliani sono già inciampati anche contro delle ‘piccole’.
Dopo la doppia trasferta, la squadra di Baldini tornerà in viale del Fante (che avrà già ospitato gli azzurri di Mancini): prima, ci sarà il recupero contro il Taranto, poi la gara col Picerno.
LEGGI ANCHE
LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – ANDRIA
Ma quanti verbi coniati, svoltare, decollare, proiettare sullo spazio. Ma quanti sognatori……….mettete i piedi per terra e vi rendete conto che questa è una squadra modesta.