​​

GdS – “È tempo di filotto per il Palermo, in 5 gare si può decollare”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il calendario sorride al Palermo. Inizia domani il tour de force dei rosanero, che nonostante giocheranno cinque partite in venti giorni, incontreranno avversarie abbordabili (almeno sulla carta) e la squadra di Baldini potrebbe approfittarne per il decisivo sorpasso per il secondo posto.

Benedetto Giardina analizza il programma dei prossimi match rosanero: tre gare in casa, due in trasferta. Prima della sfida della Nazionale – il 24 marzo – ci sarà solo una sfida al Barbera: domani contro la Fidelis Andria, penultima in campionato. Poi, si dovrà tornare a giocare lontano da casa: un tabù per il Palermo, anche se l’ultima vittoria di Avellino potrebbe avere fatto sbloccare la squadra. Le avversarie non saranno fra le top del girone – Potenza e Paganese – ma i siciliani sono già inciampati anche contro delle ‘piccole’.

Dopo la doppia trasferta, la squadra di Baldini tornerà in viale del Fante (che avrà già ospitato gli azzurri di Mancini): prima, ci sarà il recupero contro il Taranto, poi la gara col Picerno.


LEGGI ANCHE

BRUNORI A CACCIA DI RECORD

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – ANDRIA

 

1 thought on “GdS – “È tempo di filotto per il Palermo, in 5 gare si può decollare”

  1. Ma quanti verbi coniati, svoltare, decollare, proiettare sullo spazio. Ma quanti sognatori……….mettete i piedi per terra e vi rendete conto che questa è una squadra modesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *