GdS – “É un Palermo senza… Potenza. Non si vince più”
“É un Palermo senza… Potenza. L’attacco stecca, non si vince più”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per introdurre la pagina sportiva dedicata alla cronaca, le pagelle e i commenti della partita dei rosanero, che tornano dalla Basilicata con solo un pareggio per 0-0.
Il Palermo non sfonda a Potenza e Carlo Brandaleone sottolinea come i rosa giochino una gara quasi sempre all’attacco ma con una manovra prevedibile e appena un’occasione da gol (fallita da Rauti): “Una sola occasione contro la peggiore difesa del campionato, contro una squadra modesta, spaventata”.
“Un punto in trasferta non è mai da disprezzare”, si legge sul quotidiano ma i numeri sono impietosi: “Il divario è abissale eppure nel doppio confronto col Potenza il Palermo ha realizzato un solo gol. […] Un film già visto, una storia già vecchia a metà campionato e di questo passo l’unico obiettivo possibile sarà difendere un posto nei play-off”.
LEGGI ANCHE
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
Oppure ritornare in serie D
NINNI
Esagerato!!!
Caro direttore ma di cosa stiamo parlando questa è una squadra che in 21 giornate di campionato ha realizzato 20 gol e subito altrettanto, quindi è una squadra scarsa da play out e la colpa nn è di boscaglia ma di sagramola arrivederci
Il trio sagramola castagnini e boscaglia a Brescia li hanno presi a calci in kulo, n dimenchiamoci lo striscione esposto al barbera dai bresciani Brescia merita rispetto direttore se lo ricorda
Un punto in trasferta non è mai da disprezzare? Scommetto che sono questingli articoli che piacciono alla Santissima Trinità. Mediocri è dire poco.
Quelli che ….nel mercato estivo hanno speso appena 90 mila €