GdS – “Fallimento del vecchio club, via libera al commissario”
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2019/06/25062019_3381-1024x680.jpg)
Il fallimento dell’US Città di Palermo si avvicina. Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, fa il punto della situazione riguardante il vecchio club, spiegando che non mancano i colpi di scena.
Il commercialista Giovanni La Croce, infatti, nominato amministratore giudiziario della società, ha chiesto al Tribunale l’autorizzazione per ritirare la procedura di concordato e poter avviare un‘istanza di fallimento in proprio.
La Croce, quindi, sta continuando il suo lavoro anche se, alla richiesta di informazioni ai diretti interessati, non ha ricevuto dati concreti; è questo uno dei principali motivi della richiesta dell’istanza di fallimento.
I commissari giudiziali, nella loro relazione, hanno ravvisato il compimento di condotte atte a frodare i creditori; per questo è già stata richiesta l’inammissibilità del concordato e il fallimento sembra l’unica via.
Sul GdS, inoltre, si può leggere un riassunto dell’amichevole vinta dai rosa contro il Palermo Calcio Popolare, un approfondimento su Ricciardo e uno sulla trasferta vietata ai tifosi per Biancavilla.
LEGGI ANCHE
Bella scelta: la croce, però, la portiamo noi tifosi
La Croce di legno….
Che facce…i 4 dell’ave maria….
Per non contare quelli assenti nella foto che nessuno potrà mai scordare!!!!