GdS – Ferrero torna alla carica, così può aiutare i rosa
“Ferrero torna alla carica, così può aiutare i rosa”. Questo uno dei titoli della pagina sportiva del Giornale di Sicilia, che sul fronte Palermo approfondisce i temi panchina (con il rebus Boscaglia) e calciomercato ma rivali anche nuovi scenari legati al patron blucerchiato Massimo Ferrero, che sarebbe pronto a collaborare con l’attuale proprietà rosanero.
Come riportato da Benedetto Giardina, Ferrero (le cui attenzioni verso il Palermo non sono mai scemate) sarebbe pronto a tendere la mano e “aiutare” la società di Viale del Fante con delle operazioni di mercato, mandando in Sicilia alcuni giovani o in generale giocatori che non rientreranno nei piani di Ranieri (senza dimenticare che in blucerchiato ci sono anche due palermitani ed ex rosa come La Gumina e D’Amico).
Rispetto ad un anno fa lo scenario è cambiato, ma Ferrero tenta dunque un nuovo approccio per il Palermo, come ammesso anche dal suo consulente palermitano Castrenze Guzzetta: “Non è solamente un imprenditore, se si impegna in una cosa la fa per passione e ha un progetto per riportare il Palermo in Serie A per la stagione 2022/23, con un po’ di investimento e un po’ di fortuna. É chiaro però che un imprenditore come lui punti ad acquisire le quote di maggioranza, visto il proprio progetto”.
LEGGI ANCHE
IL PALERMO E… LE ALTRE: IL PUNTO SULLE PANCHINE DEL GIRONE C
DI PIAZZA ASSICURA: “IL PALERMO SARA’ PROTAGONISTA”
Niente da fare, per ferrero strada sbarrata.
Ma Mirri……….nè coghie e mancu fa coghiere.
Ferrero è inaffidabile, i tifosi della sampdoria non sono tanto contenti, ho letto che ha problemi giudiziari
ma esiste un modo per far capire alla società e ai giornalisti palermitani che lo venerano che Palermo non lo vuole?
Dalla padella alla brace.
POVERO PALERMO
Cioe zamparini atto secondo…noi palermitani amiamo soffrire
Ma per carità, almeno tre palmi lontano dalle mie terga, non scherziamo.
meglio Ferrero che i non affidabili SagraMirri
E non lo so chi è peggio fra lui e mirri…ahahahahahha