GdS – “Finalmente il Trajkovski – show”. E Tedino gongola
Le grandi prestazioni di Trajkovski in questo inizio di stagione stanno stupendo tutti. Nell’ultima gara, contro il Foggia, il macedone ha messo lo zampino nel gol del pareggio e ha segnato quello che ha regalato tre punti al Palermo. Si può parlare di una vera e propria rinascita.
PALERMO, IN GIORNATA NUOVA FIDEIUSSIONE E RICORSO AL TAR
Giovanni Mazzola, sulle pagine del Giornale di Sicilia, sottolinea che molto del merito va attributio al più grande sponsor del numero 10: Bruno Tedino. Il giocatore, dopo il bel gol contro il Foggia, è andato ad abbracciare proprio il tecnico che gli ha sempre dato fiducia e lo ha difeso a spada tratta contro le critiche.
I MIGLIORI GOL DI TRAJKOVSKI CON LA MAGLIA DEL PALERMO
Già dal ritiro estivo dello scorso anno Tedino è sempre stato chiaro: a Trajkovski manca solo la fiducia in se stesso per poter fare il salto di qualità. Il cambio di mentalità si è percepito anche con la scelta del nuovo numero di maglia. Il 10 non è come tutti gli altri, al Palermo l’eredità è pesante (Miccoli, Zauli…) e c’è il rischio di fare la fine di meteore come Joao Silva o Di Gennaro.
INCHIESTA PALERMO: IL TRIBUNALE RINVIA L’UDIENZA
Ora viene il bello. Trajkovski deve riuscire a trovare la continuità giusta per prendersi in mano il Palermo e mantenerlo nelle zone alte della classifica, in attesa dei gol di Puscas e Nestorovski e dei colpi di Falletti.
Speriamo che é l’anno giusto, dopo 4 anni trajkovski ha capito come si gioca in Italia ahaha