​​

GdS – “Foschi fa piazza pulita”: via La Gumina. Rispoli e Aleesami? Nessun veto al Frosinone

palermo frosinone pagelle

“Foschi fa piazza pulita”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per fare il punto della situazione sul mercato del Palermo in quella che sarà una settimana cruciale, la settimana degli addii, ma anche quella dell’ufficialità dei ritorni di Tedino e Foschi: “la parola d’ordine” è monetizzare prima del ritiro di Sappada, Stellone ha un anno di contratto ma non intende andare avanti in una squadra senza ambizioni, Valoti presto uscirà dai quadri dirigenziali.

IL PALERMO DEI “PICCIOTTI”: EMERGENZA O IPOTESI AFFASCINANTE?

Al Palermo però, come riporta Benedetto Giardina, servono soldi è il primo che permetterà di far cassa é La Gumina (valutato dieci milioni): la Samp offre 6 milioni più Rolando, mentre i rosa ne vorrebbero 7 più bonus. Oggi l’incontro decisivo, poi toccherà agli altri. Struna ha le valigie pronte verso la Germania, Coronado è diretto verso la Spal, Jajalo andrà in Francia e Nestorovski si trasferirà in Inghilterra direttamente di ritorno dalle vacanze.


PIRRELLO: “VOGLIO LA B CON IL PALERMO”

Foschi non guarderà in faccia a nessuno, anche alle possibili società di destinazione: per questo non verrà posto alcun veto all’ipotesi di cedere al Frosinone giocatori come Aleesami e Rispoli qualora l’offerta fosse congrua (“nemico nei tribunali non in sede di mercato”). Dopo essere rimasti per un anno di B, Zamparini non farà troppe pretese sulla valutazione e li lascerà partire. Diventato ufficiale l’addio di Morganella per scadenza di contratto, toccherà poi a Rajkovic (ingaggio troppo alto) e Balogh (che cherca una squadra che gli dia più spazio), Posavec è diviso fra Padova e il ritorno in patria all’Hajduk Spalato.

PALERMO SU ASENCIO?

Una situazione complessa che nel suo editoriale spinge Luigi Butera a chiedere chiarezza: “Foschi: è davvero lui il nuovo ds? Se è così non si capisce perché non viene ufficializzato. Ora si può agire alla luce del sole. Sarebbe un segnale importante nei confronti di una città che è sempre più disorientata”.

LEGGI ANCHE

IL GIALLO DELLA TALPA IN PROCURA: CHI AVVERTÌ IL PALERMO?

PASTORE: “IL MIO GOL PIÚ BELLO? L’HO FATTO A PALERMO”

 

4 thoughts on “GdS – “Foschi fa piazza pulita”: via La Gumina. Rispoli e Aleesami? Nessun veto al Frosinone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *