GdS – Foschi torna e “piazza i big”. Pronto un posto nel Cda del Palermo
“Foschi piazza i big”. Da tempo l’ex ds del Cesena lavora sotto traccia per Zamparini ma come scrive oggi il Giornale di Sicilia a breve ci sarà anche l’ufficialità del suo ritorno a Palermo. Oggi (30 giugno) l’ultimo giorno di contratto con il Cesena, poi da domani ogni momento sarà buono per l’annuncio ufficiale: Valoti sarà esonerato dal ruolo di ds e Foschi dovrebbe ricoprire persino un ruolo nel consiglio di amministrazione.
ZAULI: “FOSCHI UNA GARANZIA. MA IL PALERMO…”
Foschi ritorna, Tedino inconterà Zamparini nella prossima settimana (in caso di chiamata il tecnico dovrebbe accettare – Stellone è da considerarsi già in uscita) e il piano delle cessioni è già fatto: “Il quadro è pressoché completo”. Come scrive Benedetto Giardina, Foschi del resto è “l’uomo delle plusvalenze” e l’esodo dovrebbe partire già nelle prossime ore al fine di garantire i fondi necessari a far “sopravvivere” il Palermo almeno un’altra stagione in Serie B, ma rimane comunque alto il rischio di arrivare al ritiro di Sappada con un Palermo ancora incompleto e tutto da definire.
LO FASO, IL RITORNO: “SPERO DI RESTARE”
La lista delle cessioni parte da La Gumina (vicino l’accordo con la Samp), poi sarà il tempo di Jajalo, Struna e Nestorovski (andranno all’estero), mentre altri tre giocatori dovrebbero mettersi nella corsia d’uscita a breve. Foschi lavora però anche sul fronte rinforzi e prova a mettere le mani su Migliore: il quotidiano riporta che c’è l’accordo con il Genoa, ma il giocatore avrebbe dato ormai la sua parola alla Cremonese.
LEGGI ANCHE
MERCATO PALERMO, C’È L’ACCORDO CON MIGLIORE
PRATICAMENTE, INVECE CHE DA UN DIRETTORE SPORTIVO, PARTIAMO DA UN LIQUIDATORE… O TAGLIATORE DI TESTE CHE DIR SI VOGLIA…
Evidentemente ha il compito di creare un Palermo che deve salvarsi dalla serie C