​​

GdS – “Gol, assist e un tocco di fantasia: Verre è il nuovo faro del Palermo”

Tra i trascinatori del Palermo a febbraio c’è anche Verre, che dopo i numeri eccellenti delle ultime gare sarà chiamato a dare il proprio contributo anche nel finale di stagione”.

Queste le parole del Giornale di Sicilia che dedica un approfondimento a Valerio Verre fondamentale nelle ultime uscite con il gol al Mantova e l’assist contro il Cosenza. Il centrocampista può essere determinante in questo rush finale, ma dovrà anche infrangere un tabu.

“Il tabù dell’ex Sampdoria riguarda il fatto che non ha mai finito una gara, sostituito in tutte e 12 le occasioni in cui è sceso in campo dal primo minuto; nelle prossime uscite proverà a convincere Dionisi a lasciarlo sul terreno di gioco fino alla fine”, si legge.


2 thoughts on “GdS – “Gol, assist e un tocco di fantasia: Verre è il nuovo faro del Palermo”

  1. È il segnale dello stravolgimento in atto del modulo iniziale basato sugli esterni. Due chiamiamoli trequartisti piazzati dietro la punta in poche parole. Dionisi però insiste nel dire che la figura del trequartista non è di moda . Comunque, l’importante è che abbia lui le idee chiare e le trasmetta alla squadra. E che soprattutto arrivino i risultati.

  2. Personalmente non apprezzo questo 3421 con Pierozzi e Lund a centrocampo. Il primo per me è un buon terzino dx , il secondo…lasciamo perdere. Il 3421 a mio parere deve avere giocatori forti fisicamente ma anche con piedi educati . Nell’attuale rosa non ne vedo francamente. Si potrebbe provare con Segre a dx e, come detto in precedenza, Gomes a sx . Centrocampisti in grado di difendere e proporsi in avanti, soprattutto Segre. Ma sarebbero solo degli adattamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *