​​

GdS – “Gomes e Ceccaroni restano in dubbio”, “Per Mignani c’è il rebus diffidati”

Potrebbe mancare qualche pedina di rilievo al Palermo di Mignani dopodomani, in occasione della gara contro il Sudtirol. Claudio Gomes e Pietro Ceccaroni, usciti malconci dall’ultima gara con l’Ascoli, sono ancora a rischio e in dubbio per il match.

Lo riporta il Giornale di Sicilia che lascia l’ultima parola sulla condizione dei due giocatori a Mignani, oggi pomeriggio protagonista in conferenza stampa. Rimangono ai box Coulibaly, Di Mariano, Aurelio e Vasic.

Inoltre, sul quotidiano si parla anche dei pericoli riguardanti la situazione disciplinare dei rosa: ben sei calciatori sono in diffida e un’altra ammonizione nel prossimo match potrebbe costare la prima uscita dei playoff (qui il regolamento). Si tratta di Diakité, Nedelcearu, Segre, Ranocchia, Ceccaroni e Di Francesco.


2 thoughts on “GdS – “Gomes e Ceccaroni restano in dubbio”, “Per Mignani c’è il rebus diffidati”

  1. Il solito tizio (è sempre e solo lui) non ha capito che l’assenza di Gomes è pesantissima e che quando Gomes è uscito dal campo contro l’Ascoli il Palermo è crollato, il centrocampo si è sfaldato e il Palermo si è fatto meritatamente rimontare dall’Ascoli.
    No Gomes no party!
    Senza Gomes saltano tutti gli schemi e il centrocampo si spappola.

    Forza Gomes, torna presto, sei uno dei pochi indispensabili, forti e che meritano rispetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *