GdS – “Graves alla Reggiana si complica, Ceccherini piace al Palermo”
Il d.s. De Sanctis non è solo impegnato sul fronte portiere. Una volta definita la sostituzione dell’infortunato Gomis – sembra a un passo il ritorno in rosanero di Sirigu – il dirigente del Palermo tornerà a dedicarsi agli altri obiettivi di mercato.
Si lavora per rinforzare la difesa ma contestualmente anche sul mercato in uscita. Secondo quanto riportato da Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, si è complicata la trattativa che sembrava chiusa per la cessione di Graves alla Reggiana. Il difensore danese sta cercando un’altra destinazione, guardando all’estero: ci sono interessamenti dall’Eredivisie.
In entra, invece, il nome che piace più di tutti a De Sanctis è quello di Federico Ceccherini, difensore centrale 32enne di proprietà dell’Hellas Verona. La trattativa al momento è ‘bloccata’, ma ogni giorno è quello buono per un possibile affondo.
LEGGI ANCHE
CALCIOMERCATO PALERMO, SI AVVICINA IL RITORNO DI SIRIGU
Buonasera reggiana fa quello che può niente mercenari quello che promette paga e non vuole mercenari che vengono solo per lo stipendio ci vuole giocatori che hanno fame con corsa e tantissima grinta per salvarsi bisogna avere questi requisiti quelli che non lo hanno non possono venire in casa DELLE TESTE QUADRE !!!
Minchia, manco Graves alla Reggiana sanno vendere..
Ma un ti pare male a scrivere ste fesserie?