​​

GdS – “Il casting per il ds resta aperto, ma adesso si prova a stringere”

Più facile a dirsi che a farsi“. Con quest’incipit il Giornale di Sicilia introduce il discorso riguardante la ricerca del nuovo ds del Palermo. La figura in questione deve avere determinate caratteristiche: si cerca un direttore giovane ma di prospettiva, con un dna vincente e che sappia rapportarsi con la proprietà.

Tutte caratteristiche che Rinaudo, nonostante in discussione, incarnerebbe e non è impensabile – secondo il quotidiano – che gli venga data nuovamente fiducia.

Intanto sarebbe arrivato il “no” di Petrachi e ci sarebbe anche sul taccuino il nome di Mauro Meluso che però è nato nel 1963 e non ha la data di nascita a favore. “I primi giorni della prossima settimana saranno quelli giusti per capire tutte le dinamiche, su tutti i fronti“, si legge.


10 thoughts on “GdS – “Il casting per il ds resta aperto, ma adesso si prova a stringere”

  1. Toccherebbe capire “cosa” cercano, un Ds? un genarla manager? un prestanome? un passacarte?
    Strano che qualcuno rifiuti proposte dal club più ricco d’Europa… (city group)

    1. cercano un prestanome che metta la faccia e subisca le decisioni di Bigon e della proprietà. E’ chiaro che nessun DS degno di nota accetterà mai un ruolo del genere; quindi rassegniamoci e speriamo che quest’anno Bigon ne azzecchi qualcuna….ridatemi Zamparini (dei primi tempi ovviamente)

  2. Il problema è Bigon, qualunque DS che arriva vuole la massima autonomia, con Bigon non è possibile, allora perchè il DS non lo fa Bigon a tempo pieno per il Palermo??

  3. Miii Rinaudo sarebbe il DS di prospettiva e dal DNA “vincente” ? Ma chi ha scritto questo articolo viene dalla luna?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *