GdS – “Il feeling interrotto con il gol non spaventa Brunori”
L’importanza di Brunori nell’edizione odierna del Giornale di Sicilia. Il bomber è, insieme a Pigliacelli, l’unico ad essere sempre partito titolare. La stanchezza però si fa sentire e il calciatore è a secco da cinque partite.
Ma era già successo nel girone di andata e Brunori si è risollevato: fondamentale per il Palermo il suo apporto. In sette dei novi successi stagionali c’è il suo zampino. “Solo contro Parma e Bari sono arrivati i tre punti senza che segnasse”, si legge nel quotidiano.
Sul giornale spazio anche ai dubbi di Corini in vista del Cittadella: il tecnico potrebbe dover rinunciare a Marconi e Broh (qui l’ultimo bollettino). In difesa pronto il trio Mateju-Nedelcearu-Bettella che ha una resa in campo molto positiva.
LEGGI ANCHE
Penso che Brunori andrebbe lasciato in po’ in pace. Troppe attenzioni, aspettative sproporzionate per un ragazzo per la prima volta impegnato in B ad alti livelli e in una piazza difficile come Palermo. Dategli tregua e fatelo giocare in serenità. Tornerà a segnare , non farà magari caterve di gol , ma farà il suo .
Stesso discorso per Soleri. Ragazzo giovane conv poca esperienza in B . Può crescere, migliorare in zona gol , non mettiamogli pressione. Chiaro che per puntare ad altri traguardi in estate occorrerà ingaggiare una punta di sicuro affidamento da affiancare a Brunori. Un acquisto alla Verre per capirci .