GdS – “Il Foggia in avanti fa paura, ma il Palermo prepara il bunker”
Il Foggia è la squadra che tira più di ogni altra nel Girone C di Serie C e affronterà il Palermo che in casa è la seconda miglior difesa. Questa l’analisi di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia.
I rosa hanno mantenuto la porta inviolata nell’ultima gara giocata in trasferta e adesso puntano a ripetersi tra le mura amiche. I rossoneri, invece, hanno segnato 6 reti nelle ultime due uscite e sono più di 100 i tiri provati durante il campionato dai ragazzi di Zeman.
In favore della formazione di Filippi c’è però uno statistica: in campionato al Barbera i rosa hanno incassato un solo gol, col Campobasso. Il Palermo regge bene gli urti in casa, quindi, e nel girone solo la Juve Stabia ha fatto meglio con zero gol arrivati al Menti.
LEGGI ANCHE
Si, immagino, si preparano pelagotti e le sue papere e Lancini con i suoi interventi….
Volere far passare come possibile bunker una difesa traballante come la nostra non ha veramente senso. Solo per caso siamo riusciti a subire pochi gol per fortuna . Ricordiamo che Latina Catanzaro e Campobasso ci hanno fatto vedere i sorci verdi e fallito occasioni su occasioni con pelagotti a farfalle , Lancini fermo e Peretti al bar. Ma di che parliamo ?
Mettiamoci d’accordo. Parlano i numeri o soltanto quando ci conviene?
Ma dove sta il problema ? Baste mettere k autobus sulla linea di porta….