GdS – “Il nuovo Palermo inizia con un flop. Mazzata con la Reggina”
“Buttiamola sul ridere: forse era meglio il vecchio Palermo“. Carlo Brandaleone commenta la pesante sconfitta del Palermo nel campo della Reggina per 3 – 0 tra le pagine de Il Giornale di Sicilia.
“Ovviamente non è così”, il vecchio Palermo non è meglio di quello nuovo, che semplicemente non è ancora una squadra ma un gruppo di individualità che ha bisogno di tempo per amalgamarsi.
Tra le pagine del quotidiano presenti anche le dichiarazioni dei due allenatori (Corini e Inzaghi) e anche quelle di Stulac.
LEGGI ANCHE
Visti i tanti innesti (impensabile affrontare il campionato di B con il vecchio organico e chi lo sostiene è in aperta malafede) penso che bisognerà aspettare la fine del girone di andata per fare una valutazione serena su cosa è il nuovo Palermo e su dove potrà arrivare.
Potremmo aspettare anche la metà del girone di ritorno poi se ci dovessimo trovare in zona retrocessione potremmo iccarinni tutti ammare!!!!
Non si può mettere in campo 9/11 nuovi giocatori : secondo me almeno 6/7 del vecchio gruppo potevano scendere in campo : con i “vecchi “ abbiamo fatto 4 punti . Così la gente perde entusiasmo e Palermo vive di entusiasmo
Tra un mesetto si capirà dove può arrivare il Palermo , però c’è da dire che la Reggina a livello di organico è nettamente superiore ai rosanero sopratutto in difesa e attacco.
Il Palermo ha un buon organico dalla cintola in su, la difesa é un po’ leggerina, a gennaio sicuramente si correrà ai ripari e solo allora potremo parlare di un Palermo competitivo.
purtroppo perderemo venerdi contro il genova e anche dopo genova!! in un mese 4 sconfitte!! Peggio di cosi non si puo’