GdS – “Il Palermo accelera: fari puntati su Prati”
In bilico nel Palermo non soltanto Soleri, ma anche Valente nel caso “di ulteriori aggiunte” di mercato. Questo ciò che scrive Alessandro Arena nell’edizione odierna del Giornale di Sicilia.
Intanto si studia il colpo a centrocampo e sotto osservazione c’è Matteo Prati della Spal che ha già esperienze in B e partecipato al Mondiale U20. Era arrivata nella giornata di ieri anche un’offerta del Cagliari per il mediano, che è stata rimandata al mittente.
Su di lui c’è anche il Sassuolo che ha effetuato un sondaggio. Capitolo terzino: per Corrado e Beruatto l’ostacolo è rappresentato dall’elevato prezzo fissato rispettivamente da Ternana e Pisa.
Ciò potrebbe portare a spostarsi su Di Chiara della Reggina ma su di lui ci sono anche Bari e Parma. In uscita, invece, prosegue il dialogo con la Triestina per Broh e Damiani. Marong sempre verso Foggia.
LEGGI ANCHE
IL PALERMO VALUTA LA CESSIONE DI SOLERI
PALERMO, PRIME PROVE ANTI CAGLIARI
Beruatto è caro per il Palermo. Bene…..
Noi cerchiamo solo i……saldi.
Non è che Beruatto sia caro in sé … E’ che al CG non piace pagare giocatori a cui la società cedente aggiunge il suo “pizzo”.
Se quel p***a di Tacopina chiede per davvero 10 mln per Prati che ancora non ha dimostrato nulla, può tenerselo stretto e fallire. Allora quanto dovremmo valutare noi Soleri?
Ma Prati è un nazionale Under 20 vicecampione del mondo. Vale lo stesso discorso fatto per Desplanches. La valutazione dovrebbe essere 3/4 milioni di euro al massimo, 10 in effetti sono una follia.
Tacopina è a caccia di soldi. La retrocessione per lui è stata una rovina.