GdS – “Il Palermo adesso naviga a vista”. E Santana fa carezze ai tifosi
“Il Palermo adesso naviga a vista. E Santana fa carezze ai tifosi”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia che parla del ruolo di leader di Santana (anche con un video messaggio insieme a tanti sportivi palermitani) in attesa che si possa sbloccare la situazione di emergenza anche sul fronte calcistico.
Benedetto Giardina sottolinea: “Il messaggio dell’argentino si unisce a quello di tutto lo sport palermitano, ma da capitano del club rosanero è evidente che sulle sue spalle gravi una responsabilità maggiore. In campo, fin quando ha potuto, l’ha gestita nel migliore dei modi. Fuori dal campo, se possibile, la sua leadership si è messa ancor di più in evidenza”.
Il capitano rosanero continua a “sorvegliare” la squadra e mantenere i contatti via telefono, mentre quasi tutti i suoi contatti stanno abbattendo i “muri” con i tifosi grazie ai social ma anche attraverso i videogiochi, come Rizzo Pinna che ha giocato una partita online a FIFA 20 con un tifoso vincitore del contest #Iorestoacasa.
LEGGI ANCHE
SIBILIA (LND): “OCCORRE TEMPO”