​​

GdS – “Il Palermo apre il casting per la regia”, “Da due anni un ruolo… sfortunato”

Il casting per la regia potrebbe essere uno dei più interessanti a tenere banco nell’estate rosanero“. E’ l’opinione del Giornale di Sicilia che si proietta al mercato e punta soprattutto al centrocampo, ruolo in cui ci sono diversi dubbi.

Dionisi ripartirà dai tre a centrocampo che schiera in ogni suo modulo e difficilmente Stulac sarà il protagonista principale come accaduto ad Empoli. Verona e Samp sono alla finestra. Incertezza anche su Claudio Gomes che “potrebbe partire di fronte a un’offerta intrigante dalla Serie A o dall’estero”.

Infine c’è Damiani e si ipotizza che possa restare come riserva. Il quotidiano analizza anche il passato del ruolo che negli ultimi due anni non ha avuto interpreti in grado di imporsi. Nello specifico si parla proprio di Stulac, Damiani e Gomes.

Benché l’esperimento Gomes non sia da considerare al capolinea, ogni tentativo di metterlo in regia si è scontrato con una propensione offensiva pressoché nulla e con una velocità molto bassa in impostazione”, si legge.

15 thoughts on “GdS – “Il Palermo apre il casting per la regia”, “Da due anni un ruolo… sfortunato”

  1. Ieri sera ho visto giocare nella Francia Kante’ (non Kanoute’) e mi sono convinto che Deschamps ha sbagliato a non convocare Tartaruga Gomes. E dire che Cu U’ Canusce Rosanero e suo genero Sasa’ U’ Sfascialittu avevano giurato al CT transalpino che Testuggine Claurio era il nuovo Kante’. Ah, ah, ah. Che malafiura accucchiastivu!

    1. Aspettano proposte per gomes, campa cavallo, piuttosto una proposta di TSO per chi gli ha fatto il contratto fino al 2027, li dovrebbe pagare di tasca sua!!

  2. Ancora con questo giocatore ma vi sembra possibile che questo giocatore prende più di Brunori scandaloso!!!!
    Questo è un offesa al calcio

  3. Il tso lo devono fare al solito tizio ossessionato da Gomes e che risponde a sè stesso!
    Non è normale l’ossessione che ha contro Gomes, uno dei pochi giocatori forti e attaccati alla maglia che abbiamo!
    Ma tutto è spiegabile (non lo spiego altrimenti il tizio minaccia di querelarmi! ah ah ah poi è strano che non minaccia di querelare chi fece la rima famosa che lo fece imbestialire, ma me…ah ah ah ah
    com’era? “Sono corrado son…” ah ah ah ah

    1. Attento alle allusioni diffamatorie nei miei confronti. Monastra ti ha già avvisato: sei andato oltre il limite della querela. Non l’ho presentata 15 giorni fa solo per non creare noie al Direttore, alla Redazione e a Stadionews. Ma, se dovessi insistere ulteriormente con le tue illazioni tese a screditarmi, giuro che, grazie ai risarcimenti, ti porterò via l’argenteria di casa (in caso non l’avessi già venduta, ovviamente). I soldi per l’abbonamento a Internet, invece, te li lascero’. Devi continuare a fare fottere dal ridere tutti i lettori di stadionews con la tua ossessione amorosa per Tartaruga Gomes.

      1. Attento alle offese contro Gomes e altri giocatori. Non ti hanno ancora querelato ma se insiti non ti lasceranno nemmeno i soldi per l’abbonamento a internet. Non continuerai nemmeno a fare fottere dal ridere tutti i lettori di stadionews con la tua ossessione contro il grande Gomes, uno dei pochi giocatori forti e attaccati alla maglia che abbiamo.

  4. L’offesa al calcio è il tizio ossessionato da Gomes!
    Se ne faccia una ragione:
    Gomes è amato dai tifosi che vogliono la sua riconferma.
    Gomes è forte, giovane, bravo, rispettoso dei tifosi….
    ps: e basta con Brunori! Mezza città non lo vuole più…uno dei più importanti gruppi ultrà di Palermo lo ha invitato gentilmente ad andarsene…Basta, è finita l’epoca di Brunori a Palermo…

  5. Tartaruga e sfacciallittu ci sarà il solito tizio e chi non glielo dice pure!

    Gomes è bravo sia come regista sia come incontrista.
    Gomes è un pupillo dei tifosi, del City Group e di Guardiola.
    Gomes ha rinnovato fino al 2027 perchè ama Palermo e si trova bene. Non ha mai detto una parola contro i tifosi, al contrario di certi “senatori”.

    il paragone tra Gomes e Kantè è di noti esperti e giornalisti italiani e stranieri.
    Ad esempio molti prestigiosi giornali e giornalisti francesi e italiani hanno definito Gomes come nuovo Kantè. Non solo i giornali francesi ma anche quelli italiani paragonano Gomes a Kantè. “Kantè-Gomes” (Gazzetta dello Sport). “Claudio Gomes il nuovo Kantè” (Il fatto quotidiano). “Il nuovo Kantè” (goal.com) “Gomes il Kantè del Palermo (calciomercato.com) “Ecco Gomes, Palermo ha il suo Kantè” (Palermo Today)

    1. Ultim’ora: Deschamps, dopo aver letto i deliranti post di Cu U Canusce Rosanero, manda a casa Kante’ (non Kanoute’, “bravo picciotto” come Marong, Odjer, Broh ed Embalo) e convoca Tartaruga Gomes, zero gol in oltre 60 partite con il Palermo. Forse Testuggine Claudio giochera’ centravanti al posto dell’infortunato Mbappe’.

  6. Scarsissimo e da regalare in serie C ci sarai tu e chi non te lo dice pure!
    Gomes è fortissimo ed è uno dei pochi giocatori di serie A che abbiamo.
    ps: La collezione di nick continua…ora spuntò igor….
    il tizio non capisce che è solo lui ossessionato da gomes, quindi è inutile che cambia nick!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *