GdS – “Il Palermo comincia male: un altro incubo a Brescia”
“Il gol di Adorni al 90′ è il giusto epilogo di una partita che il Palermo ha giocato solo per un tempo, il primo”. Scrive così Luigi Butera, che sulle pagine del Giornale di Sicilia commenta la sconfitta dei rosanero sul campo del Brescia al debutto in campionato.
È amarissimo il debutto del Palermo in Serie B, ancora peggio di un anno fa. La sconfitta fa tornare con i piedi per terra una squadra che pochi giorni prima era stata capace di batte in trasferta il Parma in Coppa Italia. La partita era iniziata bene per i rosanero, ma stavolta lo show è durato solo un tempo.
Nella ripresa, il Palermo è scomparso, lasciando campo al Brescia. Il gol arriva negli ultimi minuti, ma la squadra di Maran aveva già avuto diverse occasioni per passare in vantaggio. La stagione inizia malissimo, fare drammi non ha senso ma all’orizzonte ci sono altre due trasferte da brividi, con Pisa e Cremonese.
LEGGI ANCHE
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
Fase dattacco inesistente, superiorità numerica nessuno sa cosa sia. Il Brescia , quando il Palermo si è rintanato attaccava con otto giocatori nella nostra area di rigore. Nessuno che si prende rischi. Si prendiamo meno gol , ovvio giochiamo con sei difensori centrali.