GdS – Il Palermo deve accelerare. Con il Lecco si può solo vincere”
“Obbligatorio sfruttare l’effetto Barbera, i rosa possono riprendersi il secondo posto“. Il Giornale di Sicilia parla dell’occasione che ha il Palermo di tornare in zona promozione dopo la sconfitta del Catanzaro nel campo del Como.
Una partita da non sottovalutare: il Lecco, avversario dei rosanero, è reduce dalla prima storica vittoria in Serie B e ha bisogno di punti salvezza.
Dubbi di formazione per Corini: Brunori è reduce da un lutto familiare, potrebbe dunque giocare dall’inizio Edoardo Soleri. Sulle fasce chance anche per Mancuso.
LEGGI ANCHE
PALERMO – LECCO, I CONVOCATI DI CORINI
Solito titolo pericoloso. Presuntuoso. Si continua a pensare che noi siamo dei tritasassi e le altre restino a guardare . Presunzione a mio avviso. La B resta un torneo lungo e insidioso, e per fortuna i giocatori arrivati quest’anno lo sanno . Figuriamoci se Lucioni o Ceccaroni si fanno incantare. Presentare le partite in questo modo è sbagliato e, ripeto, presuntuoso.
In questo momento certamente meglio Mancuso accanto all’attaccante centrale. Con lui in campo sono convinto che anche Brunori renderebbe meglio e ovviamente anche Soleri.