GdS – “Il Palermo di Filippi è ancorato ai playoff”
“Il Palermo si terrà stretto l’ultimo posto utile per i playoff anche in questa giornata senza scendere in campo”. E’ la disamina di Benedetto Giardina tra le pagine del Giornale di Sicilia che analizza le occasioni mancate delle dirette avversarie dei rosanero.
Le avversarie infatti non hanno approfittato dei due turni di stop rosanero che si manterranno a distanza dall’undicesimo posto nonostante i risultati che matureranno oggi. Nessuno tra Viterbese, Monopoli, Turris e Virtus Francavilla potrà agganciare la squadra di Filippi.
L’unica che potrebbe diminuire il distacco è la Viterbese arrivando a -1, ma il Palermo in compenso deve recuperare due partite. Con questa sosta, quindi, gli uomini di Filippi hanno l’opportunità di distanziare le inseguitrici e scalare qualche posto in classifica.
LEGGI ANCHE
PALERMO, MIGLIORANO GLI INFORTUNATI: ANCHE CORRADO VERSO IL RIENTRO
Deve recuperare due partite……..come se le avesse già vinte.
appunto… e poi il Foggia è più forte … e col Monopoli se la gioca. Tutto dipende dal fattore C(culo) speriamo sia rosanero. Incredibile comunque che tanti parlano di play off.. come se fossero ciechi o incompetenti o sognatori