GdS – “Il Palermo oggi riabbraccia i tifosi”
Il Palermo riprende gli allenamenti in città in vista dell’inizio di stagione e ha colto l’occasione per aprire la seduta al pubblico. Come riporta Benedetto Giardina de Il Giornale di Sicilia, non accadeva dal 1 marzo 2020 che i tifosi del Palermo entrassero allo stadio.
In quell’occasione si disputò quella che risultò essere l’ultima partita del nuovo Palermo tra i dilettanti, contro il Nola (match vinto per 4 – 0). L’accesso sarà consentito a un massimo di 1.000 tifosi, che potranno fare il loro ingresso in tribuna coperta a partire dalle ore 17.15.
Il Palermo ha avuto una sola occasione durante la scorsa stagione per aprire al pubblico, ma anche quella fu persa a causa di forza maggiore: il match contro la Turris prevedeva la presenza di tifosi ma pochi attimi prima del fischio d’inizio la partita è stata rinviata causa Covid.
LEGGI ANCHE
IL PALERMO E IL “GIOCO DELLE COPPIE”: L’ORGANICO È QUASI COMPLETO
Speriamo non si presentino 3000 tifosi e che la società si organizzi per bene. Altrimenti apriti cielo con critiche e lamenti. Dopo mesi e mesi capisco che non sarà facile .