​​

GdS – “Il Palermo paga i tanti ritardi sul mercato”

FOTO PUGLIA

“L’importante adesso è non perdere la calma. Due sconfitte in tre partite, un punto, zero gol: nessuno si aspettava questa partenza choc del Palermo. E le parole di Boscaglia nel dopo partita, sono la conferma che in estate non tutto è andato liscio”. Sulle pagine del Giornale di Sicilia, il punto di Luigi Butera.

La sconfitta ieri del Palermo contro l’Avellino sarebbe infatti figlia di un mercato poco attivo e in ritardo. Tanto che fino a qualche giorno fa era impossibile fare le partitelle per mancanza di uomini. Inoltre, i rosa non hanno mai disputato amichevoli.

Bisogna sicuramente avere pazienza e non farsi prendere dal panico. Ma, secondo il quotidiano, l’organico non sarebbe completo come confermato dalla dirigenza del club e si sarebbe sbagliato qualcosa in fase di organizzazione.


LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LE PAGELLE IRONICHE DI FERRARA E AMENTA 

8 thoughts on “GdS – “Il Palermo paga i tanti ritardi sul mercato”

  1. Nessuno si aspettava questa partenza? Giusto: 7 mesi per (non) fare mercato, trasferte in pullman, ritiro estivo nel giardino di casa, allenamenti al cocco club… già, chi se lo sarebbe mai aspettato da quelli de “la serie A in 3 anni… ah no aspè”.

  2. sagramola e castagnini hanno dimostrato di essere degli inetti non solo nel ritardo ma anche nel confermare gente da serie d. mirri poi non è cosa …non ha disponibilità finanziarie . ora serve , ma non arriverà, per non retrocedere un fantasista e un centravanti vero

  3. “Due sconfitte in tre partite, un punto, zero gol: nessuno si aspettava questa partenza choc del Palermo.” a dire il vero una cosa del genere se la aspettavano quasi tutti.

  4. e meno male che lo sapevano dal mese di Marzo che dovevano fare la serie C, immaginate un po’ se il campionato scorso si fosse chiuso regolarmente Sagramola sei un c…………………………………ne con la patente

  5. Le timpulate e le malefiure erano ampiamente prevedibili, figlie di un non mercato, di una non preparazione e di una non programmazione….e di una società ridicola, e a cui sembra non importare niente, se non sparagnare!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *