GdS – “Il Palermo prende la rincorsa”
“La stagione 2021/22 del Palermo inizia oggi pomeriggio“. Così Benedetto Giardina parla del pre raduno che si terrà al Renzo Barbera per “inaugurare” la nuova stagione: sette giorni che precederanno la partenza per il ritiro a San Gregorio Magno.
I primi allenamenti saranno importanti dal punto di vista atletico e non tattico, ma di certo ci saranno calciatori che probabilmente non inizieranno il campionato con il Palermo: Lucca per un motivo e Crivello, Somma e Broh per un altro pur essendo presenti al raduno e poi al ritiro sono dei calciatori sul mercato.
Il club affronterà in Campania affronterà in ordine l’Equipe Campania, il Potenza, il Monopoli e la Salernitana (quest’ultima ancora da ufficializzare”.
LEGGI ANCHE
Attenzione. Crivello Broh e Somma sono sul mercato ma non è scontato che qualcuno se li prenda. Precisazione importante per tutti i tifosi. Hanno tutti e tre ingaggi pesanti per il pititto della C . Attenzione quindi .
Azz… accura che passa la corazzata
Fare il ritiro con una squadra non completa non serve a nulla il ritiro, stanno facendo lo stesso errore dell’anno scorso, Filippi chi mette in attacco per fare gli allenamenti la coppia Sagramola e Mirri?
noto nel titolo un sottile velo d’ironia….