​​

GdS – “Il Palermo prova a volare più in alto. Ma serve un’impresa”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Il Palermo prova a volare più in alto, ma con il Genoa serve un’impresa”. Questo il titolo scelto per introdurre la doppia pagina sportiva del Giornale di Sicilia dedicata ai rosanero, che questa sera sfidano in trasferta il Genoa in un match fondamentale per le sorti della stagione.

“Una serata di gala” in cui i rosa vanno a caccia della quarta vittoria di fila e del decimo risultato utile consecutivo. Un dato ribadito anche da Carlo Brandaleone, che firma l’introduzione al match e sottolinea: “Il decimo risultato utile consecutivo può stabilizzare i rosa nella parte sinistra della classifica, legittimare le ambizioni dei suoi tifosi che vedono i play-off non più come un miraggio ma qualcosa a portata di mani. Non è ancora tempo per l’euforia […] ma tutto quello che è accaduto nell’ultimo mese ha cambiato il corso di una stagione”.

Sulle pagine del quotidiano spazio anche alle parole dei protagonisti (con le dichiarazioni dei due allenatori), il punto sulle probabili formazioni e ovviamente anche il bilancio del grande esodo di tifosi rosanero al “Ferraris”: saranno in 1.500 nel settore ospiti. E intanto la prevendita per Palermo – Frosinone è già partita a gonfie vele.


LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI CORINI ALLA VIGILIA DEL MATCH

GENOA – PALERMO, ECCO L’ARBITRO DEL MATCH 

1 thought on “GdS – “Il Palermo prova a volare più in alto. Ma serve un’impresa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *