GdS – “Il Palermo resta una polveriera. Di Piazza versa i soldi e attacca”
Tony Di Piazza ha risposto punto per punto a Dario Mirri. L’ex vicepresidente del Palermo, con un lungo comunicato, ha replicato dopo le parole in conferenza stampa del presidente rosanero.
Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, riporta che l’imprenditore italo-americano, in uno dei passaggi più importanti del comunicato, annuncia di aver mantenuto fede al proprio impegno e versato la propria quota (poco più di 1.2 milioni) nel capitale del Palermo.
Gli argomenti toccati da Di Piazza sono tanti, dal ruolo di Paparesta, alle dimissioni da vicepresidente (poi ritirate), fino alla querelle sul premio promozione. L’ex vicepresidente poi chiarisce anche il ruolo di Tacopina in tutta questa storia.
Di Piazza conclude la sua invettiva con una frecciata rivolta in maniera diretta proprio a Mirri, emblematica della situazione molto difficile in cui si trovano i due soci del Palermo.
LEGGI ANCHE
Scusate l’ignoranza, ma se il budget approvato è di 6 milioni e di piazza detiene il 40% perché si parla di 1.2 milioni versati?
Ok che si parla di capitale sociale ma questi soldi per la squadra dovrà tirarli fuori qualcuno. Il 40% di 6 milioni è 3.6mln.
li aveva già versati prima
Poi c è il socio occulto……..Ollando.