GdS – “Il Palermo riflette sul futuro di Gomes”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Il rapporto tra il francese e la società rosanero è sempre stato idilliaco, ma le recenti dichiarazioni dell’agente di Gomes hanno aperto a scenari diversi da quelli che ci si poteva immagine fino a qualche mese fa”.

Lo scrive il Giornale di Sicilia. Gomes resta o va via? E’ uno dei nodi che Dionisi dovrà sciogliere nei prossimi giorni, col centrocampista che attraverso il suo procuratore ha già lanciato segnali sulla possibilità di cambiare squadra.

Il contratto valido fino al 2027 sembrava blindarlo ma tutto potrebbe cambiare per cercare un regista con maggiori caratteristiche di palleggio. Gomes (da quest’anno tra gli over) ha ampi margini di miglioramento e il suo rendimento è stato positivo, ma gli manca ancora il gol.

La valutazione del francese è comunque buona anche dal punto di vista economico, considerato che si tratta di un classe 2000 con già una discreta esperienza”, si legge.


14 thoughts on “GdS – “Il Palermo riflette sul futuro di Gomes”

  1. Situazione analoga a quella di Brunori. Entrambi prendono più di un milione di Euro l’anno, cifre insostenibili, in Serie B ed anche nelle fasce minori della Serie A. L’unica possibilità di cessione, secondo me, è il prestito per un anno, pagando (buona) parte dell’ingaggio.

  2. Gomes non si tocca!
    Gomes uno di noi!
    Gomes la nord è con te!
    Gomes ha rinnovato fino al 2027 e vuole rimanere,.
    E’ inutile che accampano scuse e pretesti per risparmiare sull’ingaggio.

  3. Non c’è nulla da riflettere. Il contratto di Gomes scade nel 2027, Gomes ha manifestato volontà di rimanere, i tifosi vogliono che rimanga, è forte, è il migliore giocatore di proprietà del Palermo insieme a Diakitè, è uno dei pochi giocatori di categoria superiore e attaccati alla maglia che abbiamo…
    Quindi nessuna riflessione, Gomes non si tocca!
    Già l’errore di non riscattare Traorè e Coulibaly ha fatto infuriare i tifosi, ci manca solo che cedano Gomes e il malcontento aumenterà a dismisura.
    Poi non si capisce che strategia è non confermare i giocatori di cui i tifosi vogliono la permanenza e non cedere i giocatori di cui i tifosi chiedono la cessione, anche con striscioni espliciti!

    1. Ma chi la vuole la permanenza di gomes??? Quando la smetti di dire quello che secondo te pensano i tifosi e invece è solo nella tua testa??? Chi ha dato un ingaggio da 1 mln a questo di calcio non capisce una fava!!!

  4. Egregio Rosanero Cu Ti Canusce In Tutto il
    Barbera, tu non rappresenti alcuna componente, sia pure marginale, della sempre inclusiva tifoseria palermitana. Tantopiù perché, post dopo post (vedi quelli odierni), confermi di somigliare sempre di più a un razzista al contrario che sostiene la preminenza dei neri sui bianchi. O meglio, considerato che vuoi persuaderci di intendertene di calcio, tu sembri davvero convinto della reale superiorità dei giocatori di colore sui colleghi bianchi. In quale altro modo, se non con
    la fascinazione in te esercitata dalle teorie sulla supremazia dei neri sui bianchi, si potrebbero spiegare le fesserie che hai scritto qui sopra su Tartaruga Gomes (zero gol), Quasi Mai Presente Coulibaly e Chi l’Ha Visto Traoré (zero gol)? Giuri che non sei razzista? Tantomeno al contrario? Allora rispondi, con la poca onestà intellettuale che l’adesione al Black Power ti ha lasciato, alla domanda seguente: a parità di prestazioni, scriveresti gli stessi peana che verghi in difesa di Tartaruga se costui si chiamasse Onofrio Marasa’ e non Claudio Gomes, fosse siciliano e non francese e avesse la pelle bianca e non nera? Secondo me, no. Nei suoi confronti ti riveleresti, anzi, un critico ultrasevero. E, di sicuro, non ti dichiareresti pronto a guidare un corteo di protesta nel caso (Santuzza nostra facci
    la grazia…)Tartaruga fosse ceduto ad un’altra squadra dopo due anni di partite inconcludenti e di ingaggi lievitati. Almeno su una cosa mi sento, comunque, di rassicurarti: nessun tifoso del Palermo prenderà parte alla manifestazione da te promossa per blindare a Palermo il tuo pupillo più caro. Ti sei accorto, del resto, che nessun tifoso ha organizzato sit-in a favore degli altri tuoi gioielli già partiti Coulibaly e Traore’. Anzi tutti, per una volta, hanno unanimemente plaudito la decisione della Società di non riscattare Quasi Mai Presente e Chi l’Ha Visto. Questa è la realtà. Il resto sono vaneggiamenti.

    1. Non preoccuparti del suprematismo nero (che esiste eccome) o bianco perché, tanto, dalle
      tue parti a Parravicino il razzismo non fa proseliti. Cerca, piuttosto, di non
      suscitare più la stessa raffica di piriti che tutti gli appassionati di cinema del portale ti dedicarono quando proprio tu, principe dei cinefili (o dei cinofili?), sbagliasti il regista di The Departed-Il Bene e Il Male. Mmmiiiihhh che malafiura accucchiasti… Buona cena dalla Gatta Mangiona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *