GdS – “Il Palermo s’illude col mago Verre. Poi il Frosinone si prende il pari”
“Il Palermo s’illude col mago Verre. Poi il Frosinone si prende il pari“. Con questo titolo il Giornale di Sicilia apre l’ampia pagina sportiva dedicata ai rosanero e al commento della partita contro la capolista della Serie B (arricchito con le pagelle, le curiosità e i commenti dei protagonisti nel post-partita).
Carlo Brandaleone sottolinea la “vittoria” del calcio (in termini di qualità di gioco della partita) dopo una settimana di “livori” e “ricordi”. E sul Palermo dice: “Quel che resta è la soddisfazione per avere giocato alla pari con la squadra più forte del torneo […]; resta la certezza che questo Palermo continua a crescere, che con Verre e Tutino la qualità è migliorata, che il gruppo ha trovato forza e convinzione. Ma resta anche il timore che raggiungere i play-off non sarà facile”.
Tra i focus del quotidiano un piccolo spazio in taglio basso anche alla Primavera del Palermo, che cala il tris contro il Latina e consolida il primato in classifica (QUI il commento del tecnico Di Benedetto).
LEGGI ANCHE
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
PALERMO – FROSINONE 1 – 1, GLI HIGHLIGHTS / VIDEO
Purtroppo mancano quei 4/5 punti che potevano venire dalle partite con Ascoli..Venezia…Pisa…Cosenza Brescia Como cittadella tanto per citarne alcune…con 4/5 punti saremmo quasi certi dei play off e chissà il miracolo….peccato…forza palermo