GdS – “Il Palermo va all’attacco. A Potenza con il tridente”
Crivello ce la fa, Accardi no. Nel pullman in partenza per la Basilicata era presente il terzino sinistro palermitano, che quindi recupera in extremis; niente da fare per il terzino destro, che rimane a casa così come Almici e Marconi.
Come scrive Benedetto Giardina de Il Giornale di Sicilia, a destra il sostituto naturale dovrebbe essere Doda, che è stato provato tra i titolari durante la settimana. Ma Boscaglia pensa anche alla più remota soluzione Valente, che ha già giocato adattato nel ruolo di terzino. In quel caso Rauti giocherebbe in attacco a sinistra.
A centrocampo l’unico apparente dubbio è sulla mediana: secondo il quotidiano dovrebbero essere confermati Broh e Luperini, e Odjer parte avvantaggiato per il posto da vertice basso. Si tengono pronti Palazzi e De Rose.
LEGGI ANCHE
io giocherei col quadridente. Aggiungerei il grande Mamadou Kanouté, pure lui in attacco. Che paura!
Concordo………
pronti per un’altra sconfitta – mandate via quel mediocre e incapace allenatore di Boscaglia – fa solo danni rimanendo qui – ogni partita fatta con lui è un ulteriore passo indietro verso la serie B
ancora di Bhro in campo parliamo? come, Odjer parte avvantaggiato? vorrebbe forse lasciarlo fuori e magari per mettere dentro Bhro? se dovesse farlo sarebbe da camicia di forza . Lo faccia giocare Doda. Non ci credo che è così neglia che bisogna smontare mezza squadra…fare giocare Valente dietro, pur di non metterlo in campo. Valente è l’unico che ha gamba e che sa saltare l’uomo, ma che ce ne frega se questo lavoro lo fa dietro. A noi interessa che lo faccia davanti magari per creare qualche occasione. Abbiamo già problemi a creare occasioni e vogliamo tenere Valente lontano dalla zona goal. Spero che siano interpretazioni sbagliate e che Boscaglia non faccia queste fesserie.
Con il tridente senza difesa e con un centrocampo a due? Sconfitta assicurata
Possibile che quest’uomo sia tanto mediocre da non capire di che tipo di schieramento ha bisogno questa squadra senza giocatori di valore?