GdS – “La carica dei duemila: poche contestazioni e tanto incitamento”
Sono stati circa duemila i tifosi presenti al Barbera per il primo allenamento in città del Palermo. La seduta è stata breve ma il tifo si è fatto sentire; il segnale che è arrivato è opposto a quello dello scorso anno quando le contestazioni furono durissime.
PALERMO, IL MANTO DEL BARBERA È IN PESSIME CONDIZIONI
Nell’allenamento a porte aperte sono state pochi i cori contro Zamparini mentre l’incitamento alla squadra non è mai mancato. La frangia più accesa del tifo, infatti, sembra aver spostato il mirino. Benedetto Giardina, nel Giornale di Sicilia, sottolinea come il bersaglio sia stata la Lega di Serie B.
IL PALERMO TORNA AL BARBERA / FOTOGALLERY
In campo si è visto poco, una semplice sgambatura dopo il week-end di riposo. Dal prossimo allenamento Tedino deve cominciare a preparare la sfida di Coppa Italia contro il Vicenza, in programma il 5 agosto alle ore 20.30. Sarà un primo banco di prova per testare molti giocatori, nonostante ancora la rosa non sia quella definitiva.
GIAMMARVA: “RINGRAZIAMO I TIFOSI PER L’ACCOGLIENZA”
L’undici titolare di domenica, quindi, è un’incognita perché l’allenatore potrebbe puntare solo su chi resterà sicuramente e mettere da parte i partenti. Alcuni di questi, però, tipo Nestorovski e Jajalo, potrebbero giocare dal primo minuto. Saranno assenti Chochev e Lo Faso, alle prese con un infortunio.
LEGGI ANCHE
Vi siete mai chiesti perchè in tanti, Lotito, Preziosi, De Laurentis, Cairo etc. si sono resi disponibili ad acquistare il Bari?????
Nessuno (almeno sulla carta) si presenta e si presenterà mai al Palermo per acquistarlo, perchè l’innominato non venderà mai a meo che non gli diano 100 milioni di euro cifra improponibile per una squadra che ne vale si e no 20.
Già
2000mla sfigati che ancora credono al friulano.
Erano in gran parte i gruppi organizzati della Curva Nord.