​​

GdS – “La cura Baldini funziona… a metà. Il Palermo resta un cantiere aperto”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo targato Silvio Baldini è ancora un cantiere aperto“. Questa la considerazione di Giovanni Mazzola, che ne Il Giornale di Sicilia parla del rendimento altalenante del club rosanero dall’arrivo del tecnico.

Cambia l’atteggiamento tattico, ma concretamente dopo queste prime 3 partite che hanno portato 5 punti il Palermo è scivolato dal quinto al settimo posto e la capolista Bari è volata a +13.

Alle note positive date dalla grande intensità al gioco sulle fasce si uniscono quelle negative, con una squadra troppo sbilanciata e la mancanza di personalità nei momenti chiave della partita.


LEGGI ANCHE

PALERMO, MANCO IL TEMPO DI ILLUDERCI. E LA LUCE SI È SPENTA DI NUOVO

3 thoughts on “GdS – “La cura Baldini funziona… a metà. Il Palermo resta un cantiere aperto”

  1. La personalità non gliela può dare l allenatore, quella la si porta dentro dalla nascita.
    Ovviamente l errore è stata la campagna acquisti da due anni a questa parte. Vuol dire che Castagnini conosce poco il mercato.

  2. Non vorrei che il mister ripercorresse le tortuose strade di Boscaglia . Questi mediocri giocatori hanno bisogno di certezze : difesa , copertura a centrocampo e qualcuno che la butti dentro. Spero che Baldini lo capisca subito da uomo esperto quale è. Metta da parte soluzioni difficili e voli pindarici .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *