GDS – La Gumina, picciotto da Serie A. Ma il Palermo è pronto?
“Un picciotto da Serie A”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per parlare del Palermo (il cui mercato è ancora tutt’altro che chiuso) e di Nino La Gumina, uno dei protagonisti indiscussi del ritiro estivo appena concluso.
>LA GUMINA SEMPRE PIÚ CERTEZZA: LUI IL BOMBER DEL FUTURO?
Il “picciotto” ribadisce le proprie ambizioni e la voglia di avere un ruolo da protagonista: “Indossare questa maglia è una sensazione bellissima, mi sento fortunato ad essere in prima squadra. Questo gruppo merita fiducia. Togliere il posto a Nestorovski? Spero di giocare con lui e spero possa esserci spazio per tutti”.
Ma mentre Tedino traccia il bilancio del ritiro (“Sono in sintonia con Zamparini, credo sia presto per mandarmi via) il mercato incombe: il Palermo può puntare su tanti giovani (Accardi, Fiordilino, Petermann…), ma le cessioni eccellenti non sono ancora finite e il prossimo in lista è Goldaniga, diretto sempre più verso Sassuolo.
E con una difesa ancora da sistemare (Bellusci, Pellizzer e Lopez i nomi caldi) la domanda è: il Palermo è pronto o è incompleto? Anche Rispoli e Aleesami sembrano sul punto di partire e gli interrogativi invece di essere risolti continuano a crescere. Se Zamparini dice di aver completato tutti i reparti, perché i rosanero sono ancora sul mercato?
LEGGI ANCHE:
>>CORPSORT – PALERMO, GENESI DEL CRAC INGEGNERI: “EVENTO CASUALE”
>> GOLDANIGA, BYE BYE! STESSO DESTINO PER RISPOLI E ALEESAMI?
>> VIDEO – IL BILANCIO DI TEDINO: “SIAMO SULLA BUONA STRADA, RITIRO SODDISFACENTE”
Per la lega pro…sicuramente! !!!!!