GdS – La salita è quasi alla fine, ma il Palermo già sogna
Il Palermo scala la classifica nonostante il calendario “impossibile”. Il Giornale di Sicilia esalta il cammino rosanero, macchiato solamente dalla sconfitta di Genova, ma che ha portato i rosa a conquistarsi il settimo posto diviso con Pisa e Modena.
Fondamentale per la scalata della classifica è stato il rendimento al Renzo Barbera, dove sono state battute tutte le grandi e dove anche il Frosinone, che sta facendo un campionato a parte, stava per cadere.
I rinforzi fanno ben sperare: i rosanero hanno rafforzato molto la rosa con acquisti top per la categoria. Nell’edizione odierna del quotidiano presente anche una riflessione sullo scarso apporto dei cambi dalla panchina. a partita in corso.
LEGGI ANCHE
BRUNORI: “LA STRADA È QUELLA GIUSTA”
VERRE: “CHE EMOZIONE IL BOATO DOPO IL GOL”
Al di la dei grandi problemi accusati ad inizio campionato, con tutti i guai causati dall’addio di Baldini, credo che al Palermo manchino solo tre punti. I tre pareggi con Sudtirol e Venezia in casa e a Cosenza. Tre pareggi strameritati che oggi ci farebbero stare tranquilli e in buona posizione. Peccato.