GdS – La salita è quasi alla fine, ma il Palermo già sogna

FOTO PEPE / PUGLIA
Il Palermo scala la classifica nonostante il calendario “impossibile”. Il Giornale di Sicilia esalta il cammino rosanero, macchiato solamente dalla sconfitta di Genova, ma che ha portato i rosa a conquistarsi il settimo posto diviso con Pisa e Modena.
Fondamentale per la scalata della classifica è stato il rendimento al Renzo Barbera, dove sono state battute tutte le grandi e dove anche il Frosinone, che sta facendo un campionato a parte, stava per cadere.
I rinforzi fanno ben sperare: i rosanero hanno rafforzato molto la rosa con acquisti top per la categoria. Nell’edizione odierna del quotidiano presente anche una riflessione sullo scarso apporto dei cambi dalla panchina. a partita in corso.
LEGGI ANCHE
BRUNORI: “LA STRADA È QUELLA GIUSTA”
VERRE: “CHE EMOZIONE IL BOATO DOPO IL GOL”
Al di la dei grandi problemi accusati ad inizio campionato, con tutti i guai causati dall’addio di Baldini, credo che al Palermo manchino solo tre punti. I tre pareggi con Sudtirol e Venezia in casa e a Cosenza. Tre pareggi strameritati che oggi ci farebbero stare tranquilli e in buona posizione. Peccato.