GdS – “Alleato Barbera per i rosa, con la Reggina c’è aria di impresa”
Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Giornale di Sicilia, c’è grande entusiasmo, dopo otto risultati utili consecutivi e un mercato ricco di sorprese, in casa Palermo. I rosa troveranno di fronte a se una formazione fatta per stare ai vertici del campionato cadetto e il pubblico sarà più che mai il dodicesimo uomo in campo.
Sono cinquemila i biglietti strappati fino a questo momento dall’inizio della vendita e il Palermo punta a uno stadio pieno per avere maggiore supporto in un match dalla grande importanza, con i rosa vicini alla zona play off e gli amaranto che inseguono il Genoa secondo in classifica. Un rapporto, quello tra sostenitori e squadra, che ricorda il periodo play off della scorsa stagione per entusiasmo.
Il pubblico nella gare contro Genoa, Parma e Bari si è dimostrato determinante per le sorti degli uomini guidati da Eugenio Corini: il record lo detiene la partita contro i rossoblù allenati dall’ex Blessin che conta 23.643 spettatori. Oltre a quella col Genoa sono due i match più seguiti dai sostenitori rosa: quello dell’andata perso contro l’Ascoli (22.163) e contro il Perugia prima della sosta (21.835).
LEGGI ANCHE
PALERMO AL BIVIO, TRE BIG MATCH PER FARE IL SALTO DI QUALITA’