GdS – Le banche dicono sì: ad un passo la cessione del Palermo
Importanti novità in merito alla cessione del Palermo. Secondo quanto riporta Il Giornale di Sicilia, da Londra (dove è rimasto il presidente Paul Baccaglini) arrivano le ultime rassicurazioni sul closing che ormai è ad un passo.
L’istituto di credito londinese coinvolto nell’operazione avrebbe già spedito la lettera che assicura la copertura dell’investimento, l’ultimo passo prima delle firme e della transazione.
FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI
La parola fine dovrebbe arrivare tra tre-quattro giorni, all’inizio della prossima settimana quando è previsto un incontro cruciale. Lunedì potrebbe essere il giorno giusto per un cambio di proprietà tanto atteso.
Si allontana, quindi, la prospettiva di uno “Zamparini bis” con Reja e Foschi. Baccaglini aspetterà la fine di questa estenuante trattativa prima di iniziare a mettere le mani sul Palermo che il prossimo anno vuole vincere la Serie B.
LEGGI ANCHE:
Ennesima presa in giro , stanno prendendo tempo per far finire il campionato , poi spariranno entrambi, con il fallimento della società … questa truffa già programmata , è triste
maledetto zamparini