​​

GdS – “Le trasferte non sono più tabù. Ora ne restano cinque thriller”

Dopo ben oltre quattro mesi, il Palermo è tornato ad esultare lontano dal Barbera, centrando una vittoria importante dal punto di vista psicoogico quanto da quello della classifica, seppur al momento i rosanero non sono all’interno della griglia play-off”.

Questo l’incipit del Giornale di Sicilia che spiega come la vittoria di Cosenza debba essere solo l’inizio di un percorso. Da qui alla fine della stagione il Palermo dovrà affrontare altre sfide esterne, alcune complicate.

Ne mancano cinque in totale, a partire dalla Samp col coltello tra i denti. Poi la Salernitana che lotta per non retrocedere e infine tre sfide considerate una sorta di spareggio playoff contro Bari, Catanzaro e Cesena.


LEGGI ANCHE

IL PALERMO SI GODE I GEMELLI DEL GOL

1 thought on “GdS – “Le trasferte non sono più tabù. Ora ne restano cinque thriller”

  1. Questa squadra deve prendere consapevolezza di essere un gruppo. E’ già avvenuto nella grandissima cavalcata con Silvio Baldini verso la B. C’erà un Brunori fuori categoria ma nella squadra si era creata la convinzione di essere un gruppo forte. Un leader carismatico, aveva infuso tranquillità e aveva trasmesso grinta e consapevolezza della forza del gruppo. Questa alchimia magica ha permesso che si raggiungesse la meta e non poteva essere che così. Adesso abbiamo anche delle grandi individualità. Se si plasmerà un gruppo consapevole della propria forza nessun traguardo sarà impossibile… e noi tifosi abbiamo l’obbligo di supportare e caricare il nostro Palermo, facendo sentire sempre più alto il nostro grido e più intenso il calore per i nostri colori. Remiamo tutti nella stessa direzione. Saranno importanti queste 5 trasferte, ma sarà al Barbera che i nostri ragazzi dovranno trovare la motivazione e la carica emotiva per andare ad imporre anche fuori casa, la forza di questo gruppo. A partire da domenica col Brescia, facciamoci sentire. Tutti al Barbera. Forza ragazzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *