​​

GdS – “Lotta a due per Damiani. Per Appuah mancano visite e annuncio”

Mancherebbero solo visita e firma per l’arrivo di Appuah dal Nantes. Il Palermo, secondo quanto riportato da Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, sta fissando gli ultimi dettagli con la società francese per l’acquisto a titolo definitivo.

L’ala ventenne si avvicina e dovrebbe passare in rosanero per una cifra sui due milioni di euro. In uscita invece Nedelcearu, che piace alla Salernitana, e soprattutto Damiani.

Il centrocampista era praticamente certo di andare al Pescara per raggiungere mister Silvio Baldini, ma è tornato con forza anche il Foggia con un’offerta. “Il Pescara non molla e ha in programma per domani un ulteriore incontro con il suo agente: l’ultima parola spetta congiuntamente al Palermo e a Damiani”, si legge.

6 thoughts on “GdS – “Lotta a due per Damiani. Per Appuah mancano visite e annuncio”

  1. Subito candidato a diventare un nuovo pupillo di Cu U’Canusce Rosanero. Come Chi l’Ha visto Traoré Zero Gol e Tartaruga Gomes Zero Gol. Ah, ah, ah..,

    1. Probabile …quello è svalvolato…se però è bravo dovrai ammetterlo anche tu.. se no ti inserisco nell’elenco degli svalvolati ad oltranza:)

  2. Perché non ci sono le mie repliche al solito tizio?

    1) Traorè a soli 19 anni ha segnato ben 44 gol! E ha segnato pure a venezia con la maglia del palermo!

    2) Gomes (pur essendo centrocampista, non attaccante) ha segnato con altre squadre vari gol e anche un gol con il palermo contro il palermo.

    3) Gomes, Traore e Diakité sono i giocatori più forti del Palermo della scorsa stagione, nonché i più amati e apprezzati dal pubblico.

    4) Gomes non è affatto lento, ma rapido e veloce sia con i piedi sia con la testa

  3. Protesto perché consentite al solito essere di offendere me (“svalvolato”) e Gomes e Traore (il primo definito “tartaruga” il secondo “zero gol” nonostante abbia segnato 44 gol in carriera a soli 19 anni!).
    Tanto tutti a Palermo hanno sgamato chi è quel tizio e perché scrive quelle cose.
    Palermo è piccola la gente mormora e tutto si sa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *