GdS – “Palermo, Lucca è un rebus: la speranza resta a bordo campo”
“Il recupero di Lucca continua a non dare certezze al Palermo, che pure aveva lavorato per farlo rientrare per i playoff“. Sono queste le parole di Benedetto Giardina, che ne Il Giornale di Sicilia analizza la situazione in casa Palermo.
Il piano ipotizzato per far rientrare il centravanti non è andato in porto: Lucca non si è ancora allenato con i compagni. Un passo indietro rispetto al finale di stagione regolare, dato che l’attaccante torinese aveva svolto gli allenamenti pre Virtus Francavilla e pre Teramo in gruppo.
In occasione del primo match dei playoff contro il Teramo, Lucca sarebbe potuto entrare al posto dell’infortunato Rauti, ma Filippi, conscio del recupero non del tutto avvenuto, ha optato per Saraniti, che rimane l’indiziato numero uno per un posto da titolare contro la Juve Stabia.
LEGGI ANCHE
Lucca non va rischiato perchè è venduto in un’altra squadra? oppure l’infermeria di Palermo non ha dei medici capaci ? – c’è qualcuno che può rispondere a questa domanda?
si, io!…e’ possibile che la (ipotetica) vendita non c’entri nulla, che i medici del Palermo siano capacissimi ma, che , purtroppo, ancora non sia del tutto guarito? a me sembrerebbe possibile…
spero che sia davvero cosi – il tempo ce lo dirà – e fino ad allora FORZA PALERMO – SEMPRE nella buona e nella cattiva sorte
O magari lo risparmiano perchè ormai lo hanno venduto?
Chiedete a sagramola, direttore la domanda la faccia fare al signor Alessandro amato
Si sta preparando la favoletta da tramandare ai posteri: “Mirri non volle andare in B e preferì vendere Lucca e non farlo giocare perchè già venduto”.
Amunì, che una leggenda metropolitana in più ci mancava.
visto che qua sono tutti complottisti dilla tu la verità. Ma che sia plausibile per favore
Lucca è infortunato e sta faticando a recuperare.
Perchè, esistono altre verità? O il primo che passa si inventa una sua verità?
Per quanto mi riguarda non mi meraviglia più niente. Neanche la presunzione della gente che si arroga il diritto di essere depositaria della Verità Assoluta
Su Lucca il Palermo aveva comunicato che si trattava di trauma distorsivo al ginocchio, il fatto è avvenuto il 7 Aprile a monopoli, come mai dopo più di un mese non ha recuperato? Ho letto che per um trauma distorsivo al ginocchio i tempi di recupero sono di circa 20 giorni.
Mi dispiace dirlo ma se dici che il giocatore recupererà in 2 settimane e dopo quasi 6 non si allena neppure in gruppo può voler dire solo una cosa che lo staff medico è scadente
Non saprei. Visto la lista dei lungo-degenti, di certo lo staff medico non è eccellente.
Ma, parlare con una laurea in medicina ed una specializzazione in ortopedia nelle mani non sarebbe meglio?…o ci fidiamo ugualmente di voi!