GdS – “Marcia record, il Palermo ora fa paura”
Il Palermo delle ultime otto giornate viaggia, anzi vola, con numeri da capolista – nonostante in mezzo ci siano i pareggi contro Andria, Potenza e Paganese. Una media di 2,25 punti a partita, che, come ricorda Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, è superiore anche a quella del Bari in tutto il campionato.
Il punto di svolta, fra la quarta e la quinta partita, è stata la sfuriata di Baldini a Potenza, che non ha avuto effetto immediato: subito dopo il pari con i lucani, c’è stato un altro pari deludente, con la Paganese. Da lì in poi, tre vittorie di fila: l’ultima pesantissima nello scontro diretto col Monopoli.
Eppure, prima di queste ultime giornate, le prime settimane di Baldini a Palermo sono state negative: anche peggio di Filippi. Fino al k.o. con la Virtus Francavilla, il tecnico aveva ottenuto solo 12 punti in otto gare: 1,5 a partita (contro la media totale di Filippi di 1,73).
LEGGI ANCHE
PALERMO: PELAGOTTI, BUTTARO E MARCONI TORNANO IN GRUPPO
Che definizione……….fa paura , si ai topolini.
È umiliante oggi parlare di lotta per il terzo quarto posto in serie C, il Palermo doveva dominare dalla prima all’ultima di campionato, come avrebbero altre big se si fossero trovate in serie C. Fine dei discorsi.
Minc*ia e se sti scappati di casa fanno paura allora il Palermo Vero che faceva? Terrore? Dai su non facciamo ridere please.
@Daniele, perché non lo compravi tu il Palermo? Con i tuoi soldi ce la saremmo passati meglio…
‘Il Palermo vero’…vatti a comprare una maglietta allo store va, comportati da tifoso vero, please.